sábado, 5 de marzo de 2011

Mozaik Role–Italian dub

 

*mp3 fandub* http://www.mediafire.com/?b5mvek3jeyz2bdu

*karaoke* http://www.mediafire.com/?b8hr16ybqnxlaon

lyric by Thymeka

 

Ci son parole che rimangono
Che tu lo voglia o no esistono
hai un ferita che perde senza mai fermarsi un liquido
lo chiamo "amore"

Perchè la simpatia fa ridere
e anche le bugie aiutano
e tutto questo so che alla fine è un legame che
ci unisce ma

continuerò ad amarti?

Perchè alla fine tu mi amavi, no?
ora nessuno più mi potrà toccare
Non pensi che questo sia il fato?
Vola via,vola via questo amore che io ho...

Mi vien da ridere che proprio tu
ora non sei più come vorrei
Non so decidere se questo qua
è desiderio o l'amore che finisce

Perchè la simpatia fa ridere
e anche le bugie aiutano
e tutto questo so che alla fine è un legame che
ci unisce ma

non cambierà un bel niente,

Secondo te l'amore che cos'è?
E' tremare e portare dolori dentro se
Non è abbastanza per uccidere
quella me che può far solo a meno di te?

Perchè alla fine tu mi amavi, no?
ora nessuno più mi potrà toccare
Non pensi che questo sia il fato?
Vola via,vola via questo amore che io ho...

No hay comentarios:

Publicar un comentario